Different Palette - Mulac e LaCindina / Novità Beautydea!

7 commenti:
 
Sono tornata Sabato sera dal Cosmoprof..dal mio PRIMO Cosmoprof in assoluto, e non avrei mai potuto sognarlo più perfetto!

Nel prossimo post vi racconterò la mia esperienza e tutti gli acquisti/prodottini ricevuti :) 
Per ora mi limito a dire che ho avuto la fortuna di essere presente per due giorni all'evento in compagnia di persone semplicemente stupende. 
Da pochissimo sono entrata a far parte del team di BEAUTYDEA , uno dei blog/magazine più popolari italiani che vi consiglio assolutamente di andare a visitare! Ricco di contenuti interessanti, tutorial che spaziano dal makeup ai capelli, ma soprattutto gestito da persone MERAVIGLIOSE che hanno reso la mia esperienza al Cosmoprof davvero stupenda. 


Grazie a Beautydea ho avuto modo di provare la nuova palette Different di Mulac, brand appena nato dalla creatività di Cindy, e me ne sono già innamorata.


 

La palette è composta da 13 ombretti naturali (6 opachi, 6 shimmer e uno glitterato) e un eyeliner in penna.
Questa palette rispecchia pienamente i miei gusti e ho trovato molti dei colori non facilissimi da reperire altrove. Anche la scrivenza mi è sembrata ottima, considerando comunque che sono solita utilizzare gli ombretti colorati sulla mia amata matitona bianca Nyx. 




Tra i miei preferiti ci sono senza dubbio On in versione shimmer, Off, Miss, Bubble e Titanic (per caso adoro gli ombretti shimmer?).



Il prima possibile inizierò a creare una serie di trucchi e video tutorial utilizzando questa palette deliziosa :)

Prezzo: 33,95€ prezzo lancio;
Shop: www.mulaccosmetics.com

E a voi come sembrano i colori?






7 commenti:

  1. deve essere bellissimo, mi piacerebbe molto partecipare;)un bacione!!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questa palette è veramente bella, mi piacerebbe molto provarla e sto considerando l'idea di acquistarla :) i colori neutri poi sono decisamente più originali del solito!

    RispondiElimina
  3. La cindina ci ha proprio azzeccato...sono dei colori stupendi, secondo me! :-)

    RispondiElimina
  4. Questa palette mi ispira veramente molto, la trovo completa e mi piacciono i colori un po' più audaci. Sto seriamente valutando l'acquisto...

    RispondiElimina
  5. Io la trovo davvero nelle mie corde questa palette. Se non avessi già diversi colori simili la prenderei sicuramente.

    RispondiElimina
  6. i colori mi piacciono molto, ma le tre cialde a sinistra non mi convincono a causa della loro disposizione... non sembrano in armonia con le altre, ecco!! a parte questa piccola considerazione, trovo che sia una palette davvero carina!!! ^.^

    RispondiElimina
  7. a me è appena arrivata questa palette e la trova stupenda, aspetto con molto piacere i tuoi tutorial grazie ciao :)

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...