Preview Essence Cherry Blossom Girl Trend edition

2 commenti:
 
Volevamo condividere con voi questa Trend edition di Essence che sarà disponibile a Settembre/Ottobre 2012..la Cherry Blossom Girl.


Konnichiwa bellezze dal look orientale! Nei mesi di settembre e ottobre 2012, essence ci trasporta nell’Estremo Oriente con la trend edition ‘Cherry blossom girl’. I colori di questa trend edition si combinano alle delicate nuance dei fiori di ciliegio e le tonalità forti del rosso, del giallo luminoso e del total black.
Un must-have assoluto di questa collezione: le ciglia finte in carta dalle decorazioni elaborate per creare un favoloso look asiatico. Per completare il look, essence propone il make-up per uno sguardo espressivo, labbra rosso intenso ed un incarnato dal delicato effetto shimmer!
OMBRETTO QUATTRO
Occhi da orientale! Questa palette di ombretti è composta da due tonalità delicate, pesca e nude, e da due colori intensi, marrone e rosso. Grazie alla delicata texture setosa con effetti che variano dallo shimmer al matt, otterrai stili diversi e look mozzafiato.
Disponibile nella versione #01 dreaming under a cherry tree.

EYELINER 2IN1
Lo Yin e lo Yang! Un eyeliner occhi 2in1 per creare tratti precisi e definiti, sottili o marcati. Grazie alla speciale texture ed alla formulazione semi-permanente, otterrai un make-up occhi a lunga durata. Potrai scegliere un look classic black o un naturale marrone scuro.
Disponibile nei colori #01 big in japan e #02 my little kimono.
CIGLIA FINTE IN CARTA
Ciglia finte dalle decorazioni a regola d’arte, un assoluto must-have di questa collezione! Come si applicano: basta semplicemente stendere la colla sull’attaccatura, posizionare la ciglia sull’attaccatura delle ciglia naturali e premere delicatamente. Un look orientale per far brillare il tuo sguardo!
Disponibile nella versione #01 hidden in sakura garden.

ROSSETTO IN PENNA
Labbra cherry blossom! Il finish intenso e vellutato con effetto matt, nelle colorazioni rosso intenso ed albicocca, rendono questo rossetto labbra in penna un must-have assoluto!
Disponibile nelle nuance #01 cherry cherry girl e #02 it’s peach not cherry.
PENNA ILLUMINANTE
Una lussuosa catturasguardi! La texture delicata con un leggero effetto shimmer in una nuance rosa chiaro dona all’area intorno agli occhi una naturale radiosità, tipica delle bellezze orientali. Il pratico dosatore “twister” non permette errori.
Disponibile nel colore #01 konnichiwa girls!
 BLUSH
Guance rosate! Il blush viso multicolor, caratterizzato da decorazioni in rilievo dai caratteri orientali, dona all’incarnato un colorito fresco e rosato. Pronta per l’hanami?
Disponibile nella versione #01 asian sensation.

 SMALTO
Tokyo in estate: colorazioni calde, ad alta coprenza e long-lasting, nelle tonalità del giallo sole, rosso ed albicocca per una nail art dalle tonalità tipicamente orientali, dal colore omogeneo o con effetti shimmer.
Disponibile nelle tonalità #01 fortune cookie, #02 my little kimono, #03 cherry cherry girl e #04 it’s peach not cherry.
POLVERE PER IL CORPO
Un look da Geisha! Questa polvere per il corpo leggermente profumata con piumino applicatore integrato, dona a viso, collo e décolleté un look radioso dal delicato effetto shimmer. La piacevole profumazione floreale coccola i tuoi sensi e ti trasporta nella terra del Sole nascente.
Disponibile nella versione #01 hello glitty.




Abbiamo sempre adorato Essence, ma troviamo che ultimamente si stia proprio superando! Non vediamo l'ora di avere tra le mani queste cosine! :)


2 commenti:

  1. Davvero molto carina, peccato che dove abito io ogni volta che mi reco da ovs, trovo tutto vuoto, o i prodotti con le ditate :S che nervoso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è un po' ovunque così :( Spero tanto di trovare qualcosa di questa collezione, perchè mi piace davvero parecchio!

      Elimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...