Essence Colour Arts Trend edition Haul-Swatches

8 commenti:
 
La nuova Trend edition Colour Arts di Essence è appena arrivata! 

Avete già sentito parlare di questa collezione? Pigmenti, base occhi, labbra e unghie, un applicatore e due piccole jar per miscelare i vari pigmenti. 
Una collezione colorata, sfiziosa, e decisamente...inaspettata, visto che casualmente sono capitata in uno stand Oviesse e l'ho trovata lì, completamente INTATTA! Non mi pareva vero!






Come potevo farmi scappare l'occasione di provare qualcosa? Così ho deciso di prendere, giusto per cominciare, le basi occhi e labbra, l'applicatore in silicone e tre pigmenti.

Colour arts pigmenti:
Sono i colori dell'arcobaleno! è molto dura scegliere tra 11 differenti nuance e sfumature: dopo aver selezionato i tuoi colori preferiti, combinali tra loro secondo i tuoi gusti ed applicali sulla base umida per occhi, labbra e unghie. Grazie alla speciale formula ad alta pigmentazione che rende il colore estremamente coprente ed intenso, ogni giorno potrai creare un capolavoro!
Prezzo: 2,99

20 black sparrow, 12 miss piggy's lollipop, 18 little mermaid
Luce naturale:
Luce artificiale:
Colour arts base occhi:
Per un risultato a lunga tenuta, la trasparente base per ombretto superdelicata permette un'applicazione omogenea delle polveri colorate garantendo un make-up occhi a lunga durata e dalle sfumature intense.
Prezzo: 2,29 

Colour arts base labbra:

è la base perfetta per l'applicazione dei pigmenti di colore sulle tue labbra! ecco come fare: applica la base trasparente sulle labbra e poi applica delicatamente la polvere colorata scelta con il colour arts pennello. I pigmenti di colore sono perfetti anche per creare sfumature e look unici ed inimitabili.
Prezzo: 2,29

Colour arts pennello:
Questo speciale applicatore è stato sviluppato per fare in modo che i pigmenti di colore si applichino con precisione e senza disperdersi. La punta in silicone permette un dosaggio accurato ed un'esatta stesura del colore. Un assoluto tutto-fare: ideale per l'applicazione professionale dei pigmenti su occhi e labbra e per mescolare i pigmenti senza fatica. Per pulire il pennello, basta usare un detergente.
Prezzo: 1,59



La collezione inoltre prevede una base unghie e tanti altri differenti colori che ho già puntato!
Non vedo l'ora di provarli per bene e dirvi come sono! Posso anticiparvi, come avrete notato dagli swatches, che i pigmenti sembrano essere mooolto pigmentati e con splendidi riflessi, la base occhi è ovviamente trasparente, mentre la base labbra ha un gradevole odore dolciastro. Appena riesco a provarli per bene vi metto la review completa :) 
Inoltre da Settembre sembra proprio che entrerà a far parte della collezione permanente con l'aggiunta di tanti altri nuovi prodotti e colorazioni!


E voi? Siete già riuscite ad accaparrarvi qualcosa di questa collezione?



8 commenti:

  1. ODDIO IL 12 E IL 18 SONO STUPENDI!!
    MANNAGGIA A ME QUANDO NON LI HO PRESI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che belli? Guarda, secondo me andrebbero presi tutti a questo punto! ahaha

      Elimina
    2. INFATTI CONCORDO CON TE!!
      MI PENTO VERAMENTE DI NON AVERLI PRESI.. E NON POSSO NEANKE RITORNARCI!!
      O.O

      Elimina
  2. 1 ISCRITTA ALLORA!!!!
    MENO MALE CHE TE L'HO DETTO CHE NON TROVAVO IL TASTINO!!!
    PIACERE VALE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si infatti, Grazie ancora! xD
      Piacere mio, Elena, una delle due ragazze che gestisce il blog :P
      Ma come mai non puoi tornarci? Oviesse lontano?:(

      Elimina
    2. PIACERE ELENA!!
      SI BRAVA!!
      CMQ GRAZIE A TE MI SONO ACCORTA KE IL PIGMENTO FUCHIA NON E IL 14 MA IL 12!!
      SIKKè MANCA SOLO IL CELESTE-TURKESE!!!
      AHAHAHAHAHH!!

      Elimina
  3. Ciao Lelly
    ho trovato la collezione e avevo in mano sia l'azzurro sia il verde, poi li ho guardati ho pensato a quelli che avevo a casa e ho detto, ma ancora pigmenti non ne hai abbastanza non riesci neanche a firnirli in questa vita tutti i pigmenti che hai ne ho uno simile di Inglot è inutile spendere soldi per un colore che avevo di già ( l'azzurro e il verde ricorda uno zoeva, quindi per ora nulla, vedremo in futuro.)
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, hai fatto benissimo! Io non avevo niente in quelle tonalità e così non me li sono fatti scappare. Grazie per essere passata, buona giornata anche a te!:)

      Elimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...