Neve Cosmetics - collezione Art Circus swatches

Nessun commento:
 
Se anche voi fremete per vedere i nuovissimi prodotti autunno/inverno di Neve Cosmetics non vi resta che godervi tutti gli swatches della bellissima collezione Art Circus insieme a me!

Come suggerisce il nome, l’intera collezione è ispirata alla magia degli spettacoli itineranti, agli artisti che fanno del mondo il proprio palcoscenico, regalandoci colori spettacolari e unici.

“Uno scintillante omaggio alla fame di applausi, alla suspense del rullo di tamburi, al talento che lascia col fiato sospeso. Perché la bellezza è un’arte da portare in scena ogni giorno.”

Stiamo parlando di una collezione che a me è piaciuta particolarmente sia per il tema scelto e quindi per i nomi assolutamente deliziosi, sia per la scelta dei colori e dei finish brillanti che richiamano alla mente la magia degli spettacoli, delle luci e degli abiti brillanti e colorati.

Art Circus comprende due matite Duebaci, le famose matite di Neve con un’estremità sottile per definire i contorni e un’estremità più spessa e morbida per riempire le labbra, donando effetti sfumati e particolari.


Duebaci Applause
Cattura la scena, raccogli gli applausi, ruba i baci. La mina sottile per il contorno è di un rosa geranio scuro, mentre la mina più grande è di color rosa corallo fluo, per labbra candide e spettacolari, dal volume brillante.


Duebaci Storyteller
Ogni parola è il riflesso di un altro mondo. Il contorno è color amaranto fucsia e la mina più spessa è di un colore particolarissimo e meraviglioso, un bordeaux cangiante pieno di riflessi magici per labbra indimenticabili.



I due blush proposti per questo autunno/inverno nascono per soddisfare tutte le esigenze: Acrobat è un colore particolare e brillante, che può essere applicato leggero per un effetto luminoso e trasparente o stratificato per un effetto magico e indimenticabile. Popcorn invece è adatto a chi preferisce dei colori più delicati e caldi, perfetto per qualsiasi occasione.

Blush Acrobat
Rosato satinato trasparentissimo dal sottotono rosso e riflessi rosa fucsia. L’emozione di un doppio salto mortale.




Blush Popcorn
Pesca cremoso e vellutato a sottotono nocciola. Un po’ blush, un po’ bronzer, un po’ cipria…Caldo, chiaro, leggerissimo e delicato. Ci piace definirlo color spenzieratezza.



I quattro ombretti compresi nella collezione sono ricchi di riflessi e chiunque ami i pigmenti brillanti come me non potrà non innamorarsene!


Ombretto Juggler
Un vortice di cromie alternate. Bordeaux caldo con satinatura blu e shimmer platino.



Ombretto Ticket
Glitter pazzo giallo caldo con interferenze rosa salmone, un biglietto di sola andata per le luci della ribalta!



Ombretto Drumroll
Marrone senape intenso con satinatura rosso ruggine e pagliuzze color oro, rosa e arancione. Che lo spettacolo abbia inizio!



Ombretto Contortion
Grigio-blu scuro con satinatura color corallo rosato. La bellezza dell’impossibile.



Art Circus è infine vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi! 

Cosa ne pensate di questa nuova collezione? Qual è il prodotto che attira di più la vostra attenzione? Fatecelo sapere e non perdetevi l’uscita di Art Circus il 14 Ottobre su www.nevecosmetics.it !



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...