Pinky Paradise review lenti a contatto

1 commento:
 
Ciao ragazze, oggi vi parlo delle lenti a contatto che spesso mi vedete utilizzare nei miei video o in alcune foto di make up sui miei social.

L'azienda è la Pinky Paradise e nel loro sito potete trovare davvero qualsiasi tipo di lente sia graduata che non graduata; dalle lenti colorate, da vampiro, nere e bianche alle sclera. Queste ultime le desidero da tantissimo ma il prezzo è eccessivo per le mie tasche, trattandosi di 80 euro circa al paio.

Vi volevo informare che inserendo il codice coupon vickymakeups90 nel vostro ordine anche di un solo paio di lenti a contatto riceverete in regalo un simpatico astuccio per le vostre lenti a forma di animaletto e un mistery gift, cioè una sorpresa da parte dell'azienda per voi!!!
Se nell'ordine avete inserito due, tre, quattro e via discorrendo paia di lenti; per ognuna riceverete un astuccio e in più due, tre o quattro regali misteriosi.
Per vedere il sito e acquistare clicca QUI.


Le ultime lenti colorate che mi sono arrivate dall'azienda sono le Geo Nudy Blue (clicca QUI per il link di queste lenti). 

Sono perfette per i cosplay perchè hanno un diametro più largo dell'iride però a me piace utilizzarle tutti i giorni perchè rende l'occhio più aperto e inoltre sono graduate; sono confortevoli e le tengo tutto il giorno senza avere fastidio.




In questa foto potete vedere come queste lenti colorate azzurre fanno risaltare un make up smokey sui toni del marrone. Di solito con gli occhi marroni come i miei questi trucchi fanno "perdere" l'occhio mentre con queste lenti l'occhio diventa protagonista!



Un pò di tempo fa avevo preso invece le lenti a contatto bianche, per ricreare make up come face painting o effetti speciali. Queste si chiamano Geo White Lens e per vederle sul loro sito basta cliccare QUI.




Queste lenti bianche contornate di nero sono perfette per trucchi di halloween, cosplay e chi ne ha più ne metta!
Sono comode e non si sentono, anche se certamente danno un leggero fastidio per il colore bianco, ma avendone provate simili a queste di altre marche posso dire che queste sono le mie preferite.
I prezzi sono davvero contenuti, 25$ al paio (circa 20€).


In questo video in cui ricreo il make up di Scorpion, uno dei personaggi di Mortal Kombat, potete vedere mentre le indosso; sono leggermente più piccole delle prime, ma sempre più grandi dell'iride. Non dimenticate che anche per queste lenti e tutte le altre potete inserire il codice coupon!



Avete già idea di come travestirvi il prossimo Halloween? Pinky Paradise potrebbe essere un'idea per trovare le lenti adatte a qualsiasi look vogliamo ricreare.

1 commento:

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...