Makeup Geek pigmento Insomnia swatches e recensione

4 commenti:
 

Ciao ragazze!

Negli ultimi mesi ho sviluppato un amore sconfinato per i pigmenti e per i prodotti luminosi in generale così ho pensato di mostrarvi piano piano i miei preferiti in assoluto.
Volevo iniziare mostrandovi uno dei miei pigmenti preferiti di sempre dal colore decisamente particolare di una delle mie aziende preferite.
Si tratta del pigmento Insomnia di Makeup Geek, compagnia americana che ha ormai da tempo conquistato completamente il mio cuore, un ombretto color cioccolato dai riflessi blu e verde acqua.

Il colore mi sembra avvicinarsi abbastanza al bellissimo Blue Brown di Mac ma ad un prezzo decisamente inferiore ed è caratterizzato da un finish vellutato e molto luminoso che non può non meravigliare sia se applicato asciutto che bagnato.


Chi mi conosce sa quanto io adori i prodotti duochrome che a seconda della luce e dal punto di vista cambiano totalmente colore attirando molto l’attenzione e questo non è da meno. Da un colore di base cioccolato scuro ed intenso si passa ad un colore di riflesso azzurro e a tratti addirittura verde che riesce ad illuminare lo sguardo e renderlo magnetico.


Le foto degli swatches sono state scattate con l’utilizzo di una luce bianca per rendere il colore più realistico possibile e il pigmento è stato applicato asciutto e senza l’utilizzo di alcun primer. Come potete vedere Insomnia è molto pigmentato, come tutti gli ombretti Makeup Geek che ho potuto provare, e trovo che il colore sia davvero originale.



La jar contiene 2 grammi di prodotto ed oltre ad essere estremamente pigmentato è anche facilmente sfumabile e a lunga durata, soprattutto se applicato sopra un primer e/o applicato con l’utilizzo di un pennello bagnato.
I pigmenti di Makeup Geek sono cruelty-free e non contengono parabeni. Tutti i loro prodotti sono creati in America e il sito offre una spedizione internazionale.

Il prezzo del pigmento Insomnia è di 6.99$ (6,50 euro circa) e lo potete trovare QUI.

Negli ultimi due anni ho avuto modo di provare diversi prodotti di questo marchio, pigmenti vari, ombretti in cialda, eyeliner, ecc e posso affermare che i pigmenti sono tra i miei prodotti preferiti non solo per la qualità ma anche per la scelta dei colori difficilmente rintracciabili altrove.


Ovviamente a breve ho intenzione di mostrarvi anche altri tra i miei prodotti preferiti di questo brand perché ritengo che valgano davvero la pena vista la loro qualità, particolarità ed i loro prezzi accessibili.

                                                   

Voi avete mai provato qualcosa di Makeup Geek? Date un’occhiata al loro sito cliccando QUI per vedere la vasta selezione di prodotti che offrono. Perché non solo vendono i loro prodotti ma hanno una selezione dei best seller di Sugarpill (che attualmente non spedisce in Italia dal sito ufficiale) e anche LASplash.


Un abbraccio e a presto!




4 commenti:

  1. oddio sono dei colori spettacolariiiiii ^.^
    ho appena aperto un canale youtube.. ti andrebbe di dargli un'occhiata e nel caso di iscriverti?? mi farebbe tanto piacere!!
    CANALE YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UC8TB_GRzrJfhXz2cosIGnnw?view_as=public

    RispondiElimina
  2. Splendido! io amo i pigmenti, li uso da anni anche più dei semplici ombretti pressati.

    RispondiElimina
  3. Ho lasciato gli occhi su Liquid Gold ed Enchanted, sembrano stupendi già dal retro della jar!

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena! Ci ha messo tanto il tuo ordine ad arrivare? Io sto aspettando il mio da quasi un mese e mi chiedevo se fosse normale... Help! @.@

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...