Video tutorial: Make up rosa con la Different Palette di Mulac Cosmetics

4 commenti:
 

Ciao! <3

In uno dei miei ultimi video tutorial ho realizzato un make up sul rosa utilizzando la Different palette di Mulac Cosmetics, di cui vi avevo già parlato in questo post.

Different palette di Mulac Cosmetics makeup video tutorial

Volevo utilizzare questa palette versatile per creare un look colorato e intenso ma portabile e molto sfumato, che potesse rendere lo sguardo magnetico.

Different palette di Mulac Cosmetics makeup video tutorial


Per realizzare questo trucco sui toni del rosa, caratterizzato da una bella riga di eyeliner intensa e un punto luce nell'angolo interno, ho utilizzato principalmente la palette Different di Mulac Cosmetics.
Gli ombretti utilizzati sono Coffee sfumato bene nella piega, Bubble sulla palpebra mobile, On opaco sull'arcata sopraccigliare, On shimmer sfumato con il rosa sulla palpebra e nell'angolo interno, e Off sfumato nell'angolo esterno e lungo la linea delle ciglia inferiori.
Ho successivamente illuminato l'angolo interno con dei glitter multicolore di Cinecittà (glitter n.11) e steso una bella riga di eyeliner con il They're Real! Push Up liner di Benefit.
Non resta che intensificare lo sguardo con la matita nera Long Lasting eyepencil 01 di Essence e applicare il mascara Maximum Definition dello stesso brand.

Infine ho reso il trucco più drammatico applicato le ciglia finte Iconic di House of Lashes.

Different palette di Mulac Cosmetics makeup video tutorial

Clicca QUI per vedere il video tutorial di questo trucco <3


Cosa ne pensate di questo look? Avete già acquistato o avete intenzione di prendere questa palette stupenda?
Un bacio!




4 commenti:

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...