Eyeliner Video Tutorial - Trucchetti e applicazione

11 commenti:
 
Ciao ragazze! <3
Questo è il mio tutorial su come metto l'eyeliner, i prodotti che utilizzo e trucchetti per rendere la codina precisa <3


VIDEO: Clicca Qui
English subtitles available.

Lista prodotti nominati e link dove trovarli:
-Essence Gel Eyeliner e Essence pennellino per eyeliner: sta andando fuori produzione ma è possibile trovarlo ancora negli stand Essence nei punti vendita Oviesse, Upim, Coin e qualche Scarpamondo.
-Kiko eyeliner duo brush eyeliner (edizione limitata ma è reperibile un pennello simile nella permanente);
-Fraulein eyeliner brush: Sito Fraulein38
-Elf Cream eyeliner e Elf liquid eyeliner: Sito ELF
-Revlon Colorstay liquid eyeliner
-Shadow Shields: Sito ShadowShields

Prodotti utilizzati nel video e nel trucco:
VISO:
-Essence Soft Touch mousse foundation in 04 matt ivory;
-Kiko Full Coverage concealer n.02;
-Fraulein 3°8 contouring and blush palette;

SOPRACCIGLIA:
-Anastasia Beverly Hills Brow Kit in Brunette e Clear Brow Gel.

OCCHI:
-Essence I love stage base;
-Naked 3;
-Elf cream eyeliner;
-Elf liquid eyeliner;
-Essence Long Lasting eye pencil;
-Too Faced Better Than Sex mascara;
-Eylure Naturalites Full lashes.

Un bacione <3

11 commenti:

  1. Che dolce che sei!!! video utilissimo e perfetto!! :-* un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. ma quanto sei brava??? grazie per questo tutorial, l'ho trovato utilissimo!!! e adesso voglio lo specchio babyliss!!!!! ^.^

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e spiegazione precisissima come ho gia scritto su yt!! *.* vedo che anche tu usi il fondo in mousse di essence, mi piace tantissimo ma leggo sempre che molte lo odiano!

    RispondiElimina
  4. Bel video, chiarissimo, complimenti! ;)

    RispondiElimina
  5. Magari sapessi io mettere così l'eyeliner!! Proverò, ma ho qualche dubbio di riuscirci >_<
    Follower n.400!! :-D....se ti va, passa a trovarmi!! Mi farebbe piacere!! =^_^=

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...