Palette Duochrome NeveCosmetics Swatches&Review

40 commenti:
 
Ciao ragazze! Sono tornata!
I miei test sono andati abbastanza bene, ora devo aspettare i risultati e sperare :)
Oggi voglio farvi vedere la nuovissima palette Duochrome di NeveCosmetics che mi è arrivata qualche giorno fa.

Hi girls! I'm back!
My tests are gone good enough, now I've to wait the results and wish well :)
Today I want to show you the new Duochrome palette by NeveCosmetics, arrived few days ago.


Io sono da sempre innamorata della Elegantissimi di Neve, una palette che mi porterei dietro ovunque e che utilizzo almeno una volta in ogni mio makeup, come potevo farmi scappare una novità tanto particolare?
Il costo è di 33 euro, ma in occasione del compleanno di NeveCosmetics è disponibile al costo di 28,73 euro. Inoltre, fino al 19 Settembre le spese di spedizione con corriere espresso costano poco più di due euro e c'è un 15% di sconto su tutti i pennelli e tutte le palette Arcobaleni.

I'm in love with the Elegantissimi palette by Neve, a palette that I would like to bring with me everywhere and that I use at least once a makeup. How can I let fall this news?
The price is 33 euros, but in the occasion of the birthday of NeveCosmetics is available at the price of 28,73 euros. Moreover, until September 19th the shipping charges cost less than two euros and there is 15% discount of brushes and Arcobaleno palettes. (Available in Italy)



La palette si presenta come tutte le altre, una palette compatta 10x23 cm con serigrafia olografica ad arcobaleno sul coperchio.
I colori sono davvero difficili da descrivere perchè composti da un colore di base e un altro colore che caratterizza i riflessi, così anche in foto è difficile rappresentarli fedelmente.
Sono dieci ombretti wet&dry facilmente sfumabili e leggermente polverosi, completamente privi di petrolati, parabeni e siliconi, Cruelty-free e Made in italy :)

The palette is 10x23cm with holographic screen printing on the top.
The colours are very difficult to be described because they are composed by a base colour plus another colour of the reflections.
They are ten eyeshadows, wet&dry, simply to blend and slightly powdery, completely free of petrolatum, parabene and silicon, cruelty-free and made in Italy :)

Come già consigliato da MakeupDelight nel video per NeveCosmetics, se applicato su una base chiara il colore che risalta è quello della base, mentre se applicato su una base scura risalteranno i riflessi.


Pioggia acida:
Verde freddo con riflessi oro.
Applicazione da sx a dx: da solo, su base bianca, su base nera, su base verde bosco.



Mela stregata:
Fucsia violaceo con riflessi verde acqua.

Applicazione da sx a dx: da solo, su base bianca, su base nera, su base viola.

Utopia:
Blu cobalto scuro con riflessi rosa.
Applicazione da sx a dx: da solo, su base bianca, su base nera, su base blu.

Abracadabra:
Azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.
Applicazione da sx a dx: da solo, su base bianca, su base nera, su base celeste.

Alchimista:
Cristalli color acqua su base color borgogna cangiante.
Applicazione da sx a dx: da solo, su base bianca, su base nera, su base bronzo.

Polline:
Giallo intenso con riflessi verdi lime.
Applicazione da sx a dx: da solo, su base bianca, su base nera, su base avorio, su base bronzo.

Chimera:
Viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati.
Applicazione da sx a dx: da solo, su base bianca, su base nera, su base blu metallizzato. 

Veleno:
Marrone tabacco scuro con riflessi verdi.
Applicazione da sx a dx: da solo, su base bianca, su base nera, su base bronzo.

Fireworks:
Rame liquido con riflessi rossi, fucsia e oro.
Applicazione da sx a dx: da solo, su base bianca, su base nera, su base bronzo, su base rosa, su base marrone.

Mezza estate:
Giallo ocra con riflessi rosa.
Applicazione da sx a dx: da solo, su base bianca, su base nera, su base rosa, su base bronzo.

Cosa ne penso?
La scelta dei colori è fantastica, sono tutti molto particolari, qualcuno più intenso e qualcuno più delicato e anche la durata mi ha soddisfatta a pieno.
Sono abbastanza polverosi, come tutte le palette Neve, ma con una buona base e un po' di attenzione si possono facilmente evitare brillantini sparsi ovunque.
Ovviamente è completamente shimmer, visto che si tratta di ombretti fortemente riflessati, qualcuno con glitter molto piccoli e impercettibili, altri con glitter molto più grandi.
L'applicazione degli ombretti asciutti è più leggera ed è indicata per aggiungere riflessi ad un altro ombretto precedentemente applicato dello stesso tono.
Mentre l'applicazione bagnata permette un rilascio di colore molto più intenso e brillante, bellissimo anche da solo.
Il prezzo è più alto delle altre palette Neve, che costano tutte sui 27 euro, ma effettivamente si tratta di ombretti completamente diversi dai precedenti e che sono contentissima di aver comprato.

A giorni pubblicherò una serie di makeup realizzati con questa palette:) A presto!

The choice of the colours is fantastic, they are very particolar, some more strong and some more fine and duration has satisfied me, too.
They are powdery enough, like the other Neve palettes, but with a good primer/base and a little of attention you can evitate glitter everywhere.
Obviously this palette is completely shimmer, considering that the eyeshadows have a lot of reflections, some with very fine glitters, some with more strong glitters.
The dry application is very light and it is indicated to add reflections on another eyeshadow with the same tone, previously applicated.
Whereas the wet application allow a colour release more strong and brilliant.
The price is more high that the other Neve palettes, which cost about 27 euros, but effectively these eyeshadow are very different from the others. 
In few days I will able to show you a serie of makeup realized with this palette :) see you soon!


40 commenti:

  1. devo provarne qualcuno su base nera, vengono fuori cose spettacolari ho visto :D

    RispondiElimina
  2. Che bellissima review! Mi piace da morire che hai realizzato gli swatches mostrando le diverse basi. Mi incuriosisce molto questa palette ed avendo già la elegantissimi, intensissimi e scurissimi credo che prenderò anche questa. Non vedo l'ora di vedere i tuoi make up con questa palette.

    RispondiElimina
  3. That green colour is amazing ! I adore eye shadows and I wear them every day <3

    RUNWAY HIGHWAY

    XXX

    RispondiElimina
  4. mi sono innamorata di abracadabra e di chimera! *.* anche se dicono di no, spero facciano le cialdine singole :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, dicono di no ma secondo me cederanno visto la grande richiesta :) Io al momento non saprei proprio scegliere, sono tutti così particolari!

      Elimina
  5. I colori sono stupendi!!!!!!
    Kiss!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?:) Grazie mille del premio comunque care! Prestissimo faccio il post, grazie <3

      Elimina
  6. Stranamente di questa palette mi piace solo Alchimista, non credo che la acquisterò, anche perchè il prezzo è abbastanza alto...
    Ottima review :)
    mypurpletale.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me incuriosivano davvero, anche perchè dal vivo l'effetto olografico è mooolto più visibile di quello che può apparire dalle foto. Poi ovviamente sta tutto a che tipo di makeup preferisci..di certo non sono per qualcosa da tutti i giorni xD

      Elimina
  7. Devo ammettere che sono dei colori stupendi vedendo gli swatch, dal sito purtroppo non si ha mai una percezione realistica del colore...su questa palette però sono indecisa: da un lato m'intriga tantissimo, dall'altro però non so, alcuni colori somigliano ad alcuni che già posseggo, anche se questi hanno veramente dei riflessi spettacolari!!! sono indecisa sul da farsi!!!
    ottima review! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già detto alla ragazza prima, i riflessi dal vivo sono molto più visibili, in foto rendono meno e dal sito ancora di meno ahah io mi sono abbastanza buttata anche perchè mi mancavano alcuni di questi colori :P Spero tanto che, nonostante per ora si dica di no, usciranno le cialde singole :P

      Elimina
  8. Bella recensione dettagliata! Io l'ho ordinata ed arriva domani, anche io non vedo l'ora di vederla, provarla e recensirla.
    Ero un po' dubbiosa per il prezzo, ma non ho resistito :-D
    FairiesMakeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah sì, ci sono caduta anche io dopo un paio d'ore che era uscita sul sito..mi sono proprio buttata :P

      Elimina
  9. in bocca al lupo per i test;) e che bei colori!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupo per il test ;) andrà bene :D
    P.s. Ottima recensione *.* Alchimista è il mio preferito :D :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awn grazie** speriamo bene!
      Alchimista è troppo bello, sembra davvero liquido per quanto riflette la luce!

      Elimina
  11. Che post dettagliato! A me piacciono gli ombretti compatti Neve solo che a mio parere sono cialde troppo grandi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu hai ragione, ma prima di questa palette ho deciso di prendere solo la Elegantissimi, che uso tutti i giorni, quindi questo 'difetto' non lo sento affatto, anzi, se non fossero così grandi mi sarebbero finite subito :P

      Elimina
  12. Oddio Oddio! In pratica ti compri un ombretto e ne hai 4! *__*
    Adoro il blu e il rosa..Peccato che non vendano le cialdine singole..-.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto*_* Ho sentito di molte ragazze che hanno comprato la palette in comune con qualcun altro in modo da spendere meno e prendere solo i colori che le interessavano..Ma alla fine vedrai che metteranno in commercio anche le cialdine singole :P

      Elimina
  13. lovely palette! the colours are great!
    Kisses

    RispondiElimina
  14. Bellissimi colori :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;)
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/15-settembre-2012-showroom-fossil.html

    RispondiElimina
  15. wow, i love the mermaid type shades
    those are the shades which the naked palette by urban decay which dont have!!

    this is incred, love the photos
    Great post, thanks for sharing!

    if you like we can follow each other on bloglovin :)
    let me know!
    STYLE DECORUM

    RispondiElimina
  16. Brava hai fatto bene a fare le comparazioni su basi diverse, devo dire che su base scura sono tutti più belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie** Sì, su base scura sono meravigliosi perchè tirano fuori tutti i riflessi!

      Elimina
  17. la adoro! e la neve è una marca che mi ispira un sacco (non ho niente di questo brand) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho diverse cose e mi ci trovo benissimo :) Me la sento proprio di consigliarla!

      Elimina
  18. Ciao! i colori della palette sono davvero bellissimi, sarebbe quasi impossibile scegliere il più bello! :)
    passa da noi se ti va :)
    Silvia e Giulia

    RispondiElimina
  19. Uuuh la palette come la mia :3 ANhce io mi trovo bene con quella se puoi passa ad iscriverti qui ----> http://stilosamente.blogspot.it/ <-----
    Bacioni , bacini e baciotti da una tua fan *-*

    RispondiElimina
  20. bellissima e utilissimi gli swatch sulle diversi basi, grazie!

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...