Nabla Cosmetics - Crème Shadow ombretti in crema swatches

Nessun commento:
 
Nabla crème shadow swatches

Nabla Cosmetics ci regala una nuova uscita davvero interessante che riguarda una tipologia di prodotto che io adoro particolarmente. 
La gamma di Nabla si amplia infatti di nuovissimi ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile!


Nabla crème shadow swatches

I Crème Shadow promettono di essere sfumati facilmente in un finish puro e vibrante che non dovrebbe depositarsi nelle pieghette della palpebra durante la giornata. Se consideriamo che sono anche waterproof la durata è praticamente assicurata!


Nabla crème shadow swatches

La formula di questo prodotto non troppo dura né troppo morbida li rende facili da gestire e adatti non solo come ombretti ma anche come eyeliner, visto che la formula fast dry permette un'asciugatura veloce.


Nabla crème shadow swatches

Tra le colorazioni proposte troviamo dei colori neutri facili da utilizzare ogni giorno, perfetti per un'applicazione veloce in grado di illuminare e definire lo sguardo anche quando andiamo di corsa.
Per non parlare di colori ricercati e particolari come Supreme, un rosso melograno sensuale e non facile da reperire in giro.


Nabla crème shadow swatches
Impossibile non innamorarsi dell'eleganza di questi colori davvero versatili, per un trucco luminoso da giorno o un trucco più definito da sera! 
Menzione particolare va a Underpainting, un ombretto crema pigmentatissimo che si rivela un alleato indispensabile applicato come base per enfatizzare qualsiasi ombretto.
Nabla crème shadow swatches
Vediamo insieme le colorazioni che Nabla mi ha inviato e lasciamoci stregare dagli swatches pigmentati e brillantissimi di questi nuovi Crème Shadows!


Nabla crème shadow swatches
Pinkwood è un color malva rosato inimitabile. La decisa satinatura mauve si appoggia ad una base di delicato marrone rosa bruciato. Il classico incontra il contemporaneo in questo punto di rosa antico ricercato e dallo stile intramontabile. Una tonalità di classe splendida da indossare.


Nabla crème shadow swatches
Dandy è un oro bronzo di media tonalità oltremodo luminoso la cui base calda ed avvolgente incontra splendenti riflessi champagne. Un colore neutro dalla luce inequivocabile ed irresistibile. Elegante come la seta più preziosa. 


Nabla crème shadow swatches
Supreme è un rosso melograno vivido, così sensuale e sofisticato. La base rosso corallo si fonde con il riflesso amaranto profondo e brillante per dar vita ad una tonalità intensa e tridimensionale, pensata per portare un tocco unico di eleganza nel makeup.


Nabla crème shadow swatches
Caffeine è un marrone scuro dai luminosi riflessi bronzo. Una tonalità neutra che ha il potere di donare intensità e luce allo sguardo nello stesso momento. Caffeine è talmente versatile e bello che sarà difficile non trovare il modo di usarlo tutti i giorni!

Nabla crème shadow swatches
(Clicca sulla foto per ingrandirla)

I Crème Shadow sono inoltre cruelty free e vegan e debutteranno giovedì 12 novembre 2015 sul sito di Nabla Cosmetics. Con l'occasione verrà proposta una promozione e il riassortimento dei correttori Under-Eye Concealer. 
Nabla crème shadow swatchesNabla crème shadow swatches
Date un'occhiata anche alle nuove matite per sopracciglia Brow Divine (di cui potete leggere e vedere gli swatches qui), un prodotto davvero consigliatissimo e di elevata qualità che sto utilizzando con piacere e che vi consiglio assolutamente!

Come vi sembrano questi nuovi ombretti in crema? Quale colorazione preferite e come la usereste?


Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...