Frozen inspired makeup tutorial! :)

18 commenti:
 
Ciao!!:) 
Questo è il mio nuovo video tutorial, si ispira ai colori del film d'animazione Frozen ed è in collaborazione con Makeupforpassion1987 :) (che trovate qui <3)



-
Trovate QUI il tutorial:
-



Prodotti utilizzati:
OCCHI:
-NYX Jumbo pencil in Milk come base;
-Kiko Color Shock cream eyeshadow LE Colors in the world n.05;
-MakeUPstore Microshadow in Volga;
-NeveCosmetics Coco eyeshadow;
-MakeUPstore Eyedust eyeshadow in Sassy;
-Kiko Bright Eyes Top Coat L Digital Emotion E;
-Kiko Infinity eyeshadow n.274;
-Pupa Diamond Eyeliner LE Pupa Princess n.02;
-NeveCosmetics Black Sheep eyeshadow;
-Natural Angel eyeliner;
-Essence Longlasting eyepencil n.01 Black Fever;
-Maybelline Ciglia Finte mascara;
-House of Lashes Pixie Luxe lashes.

SOPRACCIGLIA:
-Anastasia Beverly Hills Brow Kit in Brunette.

VISO:
-Essence Soft Touch Mousse n.04 Matt Ivory;
-Kiko Full Coverage concealer n.02;
-Fraulein38 Contour and blush palette.

Un bacione <3

18 commenti:

  1. GORGEOUS eyes!!!!

    http://steph-g.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao bella , ho ripreso ad usare il mio blog e ne ho approfittato subito per seguirti anche da qui.
    Ti aspetto nella mia pagina
    http://dollyrockerstyle.blogspot.it/2014/01/buongiorno-tuttei-oggi-voglio-postarvi.html

    RispondiElimina
  3. Favoloso, la tua precisione nei makeup mi impressiona sempre!

    RispondiElimina
  4. Stupendo!! E poi quelle ciglia che usi sempre sono favolose *-*

    RispondiElimina
  5. Spettacolare, magari fossi in grado di farlo!!
    Baci!

    lemanidicalypsonailart.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Spettacolare davvero, come tutti i tuoi make up!

    RispondiElimina
  7. quando non ci sei mi manchi troppo cara!!!

    RispondiElimina
  8. Frozen impera!!! Ed io lo amo... Detto ciò, mi piace tantissimo il trucco.

    RispondiElimina
  9. i tuoi make-up sono sempre stupendi!!!! *.*

    RispondiElimina
  10. I found the photo of this tutorial on a page of facebook and I loved it! It was my choice for today, it's beautiful!

    I'm already following your blog...you make wonderful makeups! Congrats from Brazil!

    http://rivaniaamorim.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Sei bravissima!!!!!!!!!!
    Non conoscevo il tuo blog! ora che l'ho scoperto mi sono iscritta senza pensarci 2 volte!
    Complimenti davvero!

    se vuoi passare a salutarmi
    http://cyrilmakeup.blogspot.it
    e se decidessi di seguirmi ovviamente ne sarei grata, ma senza impegno cara!
    a presto, un bacio!
    spulcerò ogni tuo post e ti seguirò in futuro <3

    RispondiElimina
  12. che bello questo trucco...sei veramente bravissima complimenti....

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...